#ilCliente 2021


DataEvento digitale: 28 e 29 aprile 2021
Anno
2021
Disponibilità
Evento concluso

È l’evento annuale promosso da ABI, organizzato da ABIEventi e rivolto ai professionisti del marketing e della comunicazione nel mercato finanziario retail. Un appuntamento di approfondimento, confronto e riflessione sulle nuove frontiere della relazione con la clientela e sulla sostenibilità come obiettivo condiviso e importante elemento di engagement. L’occasione per condividere i modelli, le tecnologie, le soluzioni, le idee per rendere più semplice, immediata, coinvolgente la Customer Experience. Il viaggio verso le nuove frontiere della relazione con la clientela è prossimo!

 

Target

BANCHE, ASSICURAZIONI, SGR, FINANZIARIE DI CREDITO AL CONSUMO, DIRETTORI, RESPONSABILI ED ESPERTI DELLE AREE:
Retail, Commerciale, Marketing, Comunicazione, Bancassicurazione, Customer Satisfaction, Customer Experience, Customer Care, CRM e Big Data, Multicanalità e Digital, Social media, Strategie, Sviluppo prodotti, Studi, Sostenibilità, Relazioni esterne e Pubblicità.




Ti potrebbe interessare anche