Guida all'acquisto


Gentile Utente ti informiamo che il Fornitore dei servizi offerti tramite il sito abieventi.it è ABIServizi S.p.A. con Sede Legale in Piazza del Gesù, 49 – 00187 Roma, Cap Soc. 2.520.000 Euro i.v, P. IVA 00988761003, iscritta al registro delle imprese di Roma con n. 3962/74.

ACQUISTO TRAMITE CARRELLO

Per poter effettuare un acquisto online è necessario essere iscritti al sito abieventi.it. L’iscrizione consente di poter usufruire delle offerte speciali previste.
Se intendi effettuare un acquisto per conto di una banca associata è necessario compilare i campi dedicati per assicurarsi le condizioni esclusive riservate.
Il processo di acquisto è semplice e veloce. Dopo essersi autenticati ed aver inserito nel carrello le quantità dei servizi scelti, occorre completare le seguenti fasi successive:

  • Informazioni di fatturazione: specificando la tipologia cliente di appartenenza distinta tra persona fisica, azienda
  • Informazioni relative al pagamento da effettuarsi con carta di credito oppure bonifico

Il prezzo riservato agli Associati ABI viene applicato prima del pagamento.

In ogni momento della procedura di acquisto, fino al pagamento del corrispettivo, l’acquirente potrà variare la quantità di servizi o partecipanti inseriti nel carrello o annullare l’ordine online.

Il pagamento a favore di ABIServizi S.p.A. dovrà essere effettuato attraverso carta di credito oppure bonifico. La transazione è eseguita ricorrendo ai più aggiornati protocolli di sicurezza ed è effettuata su una connessione criptata sulla piattaforma di pagamento di Banca Sella. A transazione eseguita, l’acquirente riceverà un’email di conferma dell’ordine con il riepilogo di tutti i tuoi dati.

La fattura verrà intestata al nominativo e all’indirizzo associato inseriti durante la fase di acquisto e verrà inviata via mail, alla ricezione dell’ordine.


ACQUISTO OFF LINE TRAMITE MODULO SCARICABILE DAL SITO

Per alcuni servizi è possibile effettuare anche un ordine offline, previa registrazione al sito, scaricando dal sito stesso un modulo d’ordine da inviare alla segreteria organizzativa debitamente compilato in ogni sua parte. Il pagamento avverrà a ricevimento fattura secondo le modalità indicate sulla stessa

La fattura verrà intestata al nominativo e all’indirizzo associato indicati nel modulo offline e verrà inviata via mail, alla ricezione dell’ordine.


ACQUISTO TRAMITE ACCORDI AZIENDALI

Per l’acquisto di un numero elevato di servizi, per accordi aziendali o per richiedere informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi a [email protected].


Aliquote Iva

I prezzi dei servizi sono indicati al netto di Iva vigente


Utilizzo dei Codici Sconto

Per i nostri clienti potranno essere previsti codici sconto che andranno inseriti nel campo dedicato nella pagina di conferma dell’ordine presente nel processo di acquisto tramite carrello o tramite modulo cartaceo.