#ilCliente 2020


Data26 e 27 Novembre 2020
Anno
2020
Disponibilità
Evento concluso

Scopri #ILCLIENTE 2020 il percorso evento + appuntamenti digital promosso da ABI e rivolto ai professionisti del marketing e della comunicazione nel mercato finanziario retail. 


Evento annuale: 26-27 novembre. Appuntamenti digital: giugno-settembre

Il nuovo decennio è iniziato nel segno di una grande discontinuità. L'emergenza sanitaria che stiamo affrontando ha modificato profondamente la relazione tra le persone. Si apre oggi una sfida nuova e comune a tutti i protagonisti del mercato - istituzioni, imprese, cittadini - che va vista e colta come opportunità, per costruire insieme il nostro domani.

#ilCliente è l'appuntamento di riferimento in Italia di approfondimento, confronto e riflessione sulle nuove frontiere della relazione con la clientela e sulla sostenibilità come valore fondante e importante elemento di engagement. L'occasione per condividere i modelli, le tecnologie, le soluzioni, le idee per rendere più semplice, immediata, coinvolgente la Customer Experience.

Target

Banche, assicurazioni, SGR, società finanziarie di credito al consumo. Direttori, responsabili ed esperti delle aree: retail, commerciale, marketing, comunicazione, customer satisfaction, customer experience, customer care, CRM e big data, multicanalità e digital, social media, pianificazione, strategie, sviluppo prodotti, organizzazione, compliance, studi, risorse umane e formazione, CSR, sostenibilità, relazioni esterne e pubblicità.




Ti potrebbe interessare anche