CREDITO E FINANZA. Un futuro da costruire insieme - Milano, 1 e 2 aprile 2025


23-01-2025

Le dinamiche demografiche, l’innovazione digitale, l’evoluzione dei processi di investimento e la nuova fase della transizione ESG richiedono un cambio di prospettiva: non più percorsi paralleli, ma un vero ecosistema integrato per sostenere imprese, famiglie e la competitività del Paese e dell’Unione Europea.

Credito e Finanza. Un futuro da costruire insieme mette al centro questa trasformazione, affrontando le sfide della Capital Markets Union, la necessità di un nuovo equilibrio tra regolamentazione, innovazione e crescita sostenibile, i cambiamenti dei comportamenti di acquisto, l’evoluzione della domanda di famiglie e aziende, l’esigenza della crescita patrimoniale delle imprese, il rilancio del mercato dei capitali.

Un confronto che vedrà coinvolte Istituzioni, imprese bancarie e non e operatori per delineare insieme strategie concrete e valorizzare il sistema finanziario come leva di sviluppo e stabilità.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:
Per gli Associati ABl, ASSOFIN, WEC e IFEC la partecipazione è gratuita.
Per i non Associati ABl, ASSOFIN, WEC e IFEC la partecipazione all'evento prevede una quota di iscrizione di € 900,00 (+IVA).